Soluzioni professionali per il Controllo Accessi
Access PE fornisce un controllo degli accessi
autonomo destinato a piccole e medie aziende.
L'installazione è estremamente semplice e veloce. Non è necessario installare e amministrare un sistema di database. Il sistema è di facile utilizzo e consente a un operatore con un minimo addestramento di creare badge e amministrare i diritti di accesso in pochissimo tempo. La registrazione e la segnalazione di eventi
specifici consente di monitorare soggetti, accessi e tempi di permanenza all'interno delle strutture dell'azienda.
È possibile scegliere lettori e schede per lo stesso gruppo di dispositivi, supportati dai sistemi BIS/ACE Access Engine di dimensioni medio-grandi di Bosch, salvaguardando in tal modo l'investimento per espansioni future. Access PE include la personalizzazione delle schede e consente di progettare i badge, di eseguire l'acquisizione delle immagini con telecamere USB e di utilizzare le stampanti di schede più diffuse in commercio.
- Software per il controllo degli accessi e la gestione della sicurezza che utilizza l'innovativa famiglia Access Modular Controller
- Amministrazione di possessori di schede, fino a 10.000 record nel database
- Localizzazione geografica grafica con controllo dispositivi con mappe e struttura dispositivi
- Gestione degli allarmi con dettagli di elenco allarmi
e GIF animate su mappe di localizzazione interattive - Verifica video, verifica allarmi video e monitoraggio video di eventi live e registrati
L'AMC2 (Access Modular Controller) è utilizzato come controller di accesso nei sistemi di controllo accessi ACE (ACCESS ENGINE) dalla versione 2.0 di Access Personal Edition e Access Professional Edition. Il
dispositivo controlla un gruppo da uno a otto punti di accesso.
Questi punti di accesso, noti come ingressi, consistono in porte, cancelli, barriere, curve, porte girevoli, lettori di badge, porte aperte, elementi e sensori. L'AMC2 può controllare fino a otto lettori di carte (a seconda del tipo di lettore) ed è progettato per l'elaborazione completa della logica di accesso in gli ingressi assegnati.
I controlli di stato possono essere eseguiti utilizzando l'otto ingressi analogici. Le otto uscite relè sono utilizzate per attivare gli elementi di apertura della porta e / o generare l'attivazione e la segnalazione di sicurezza. AMC2 memorizza tutte le informazioni necessarie in una memoria tampone a batteria e un elemento di archiviazione flash compatto in modo che, anche quando l'unità è offline, è in grado di eseguire controlli indipendenti delle autorizzazioni sui punti di accesso, prendere decisioni di accesso, controllare la chiusura / apertura elementi e registra eventi di movimento.
- Intelligent access manager per 1-8 ingressi
- Quattro interfacce includono l'alimentazione del lettore
- Flash compatto standard da 2 GB
- Display LCD per la visualizzazione delle informazioni
- Selezione di invio e ricezione autoregolabile
Lettore di prossimità che supporta i record dati di schede e telecomandi codificati Bosch MIFARE classic nonché CSN di credenziali ISO14443A, presentando un'interfaccia RS485/OSDP e Wiegand a 26 Bit sul medesimo dispositivo, classe di protezione IP65 per utilizzo in interni ed esterni, montaggio a parete o montante.
- Due interfacce - RS485 e Wiegand
- Per l'uso con schede e telecomandi MIFARE classic.
- Classe IP65 per l'utilizzo in interni ed esterni
- Montaggio a parete o montante
- Interruttore antimanomissione
Lettore di prossimità che supporta i record dati di schede e telecomandi codificati Bosch MIFARE classic nonché CSN di credenziali ISO14443A, presentando un'interfaccia RS485/OSDP e Wiegand a 26 Bit sul medesimo dispositivo, classe di protezione IP65 per utilizzo in interni ed esterni, montaggio a parete o montante.
Tastiera 2x6
- Due interfacce - RS485 e Wiegand
- Per l'uso con schede e telecomandi MIFARE classic.
- Classe IP65 per l'utilizzo in interni ed esterni
- Montaggio a parete o montante
- Interruttore antimanomissione
- Terminale accessi compatto (montaggio superficiale) con unità lettore per schede di prossimità e tastiera per inserimento codice PIN e configurazione
- Funzionamento autonomo
- Memoria transazioni per un massimo di 1000 transazioni; una transazione comprende ID personale, ora, data e tipo di transazione
- Massimo 2000 ID personali
- Blocco codice PIN configurabile dopo un determinato numero di immissioni errate
- Attivazione personale veloce all'esibizione della scheda
- Allarme mediante relè ausiliario
- Dimensioni (LxAxP): 133 x 70 x 35 mm
- Materiale: Polycarbonate (UL 94)
- Colore: Nero
- Peso: 158 g
- Display: 3 LEDs
- Beeper: 4 kHz
- Interface: Wiegand
Questo è un lettore di impronte digitali, basato su IP e dalle dimensioni contenute, ideale per il controllo degli accessi e delle presenze.
Dal semplice controllo porta singola fino ad un ambiente di rete complesso, questo lettore supporta la piena funzionalità di presenze e controllo di accesso.
L'autenticazione può avvenire attraverso la lettura dell' impronta digitale, PIN, badge o qualsiasi di queste combinazioni.
- Design resistente alle intemperie e impermeabile
- Utilizzo in interni ed esterni
- LCD
- Tastiera
- Lettore schede RF
Sistema integrato di riconoscimento targhe per la gestione di varchi carrai e monitoraggio traffico.
Funzionamento con qualsiasi tipo di illuminazione ambientale.
- Lobo di lettura direzionale per una perfetta circoscrizione della zona di identificazione
- Raccomandato per il controllo di un parco automezzi grazie alla possibilità di identificare in modo combinato veicolo e guidatore (solo con il TELEPAS-BOOST + tessera di prossimità)
Trasponder attivo per l’identificazione di veicoli, batteria al litio integrata, completo di ventosa per fissaggio sul parabrezza.